Gara sociale 2020

Cari soci dello sci club Avegno,

quest’anno considerata la chiusura degli impianti di Cardada/Cimetta abbiamo deciso di cambiare destinazione per l’uscita sociale.

In collaborazione con lo sci club Lavizzara proponiamo come meta l’accogliente stazione sciistica di Mogno.

L’appuntamento è rivolto a tutti i membri della nostra associazione, sia per gli “atleti” che praticano lo sci, sia per coloro che desiderano semplicemente trascorrere una simpatica giornata all’aria aperta in ottima compagnia.

Ricordiamo che la stazione sciistica di Mogno dispone delle seguenti ulteriori infrastrutture:

pista di Fondo (3,5 km), Pony lift, 5 percorsi per Racchette, parco giochi per bambini, per tutte le infrastrutture vi è la possibilità di noleggiare il materiale sul posto.

• 20.- per ogni partecipante adulto (sciatore e non).
  • Per bambini e ragazzi fino alla quarta media la giornata è offerta dallo Sci club Avegno!

L’importo è da versare al momento del ritiro del buono pasto presso la Colonia di Mogno.

Nell’importo sono comprese le seguenti prestazioni:

• giornaliera sciistica e iscrizione alla gara.
  • pranzo presso la Colonia di Mogno (bibite escluse)

Aperitivo offerto dallo sci club Avegno

Polenta e prodotti nostrani (avvisare per eventuali intolleranze)

Programma della giornata

• dalle ore 9.00 ritiro buono pasto e pettorale di gara presso la Colonia di Mogno.
  • Ore 10.00 inizio gara sociale.
  • Ore 12.00 aperitivo – 12.30 pranzo.
  • Ore 14.00 premiazione della gara.

Il tagliando sottostante è da compilare inserendo nomi e dettagli di tutti i partecipanti su questo tagliando: gara sociale 2020

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete scrivere all’indirizzo  sciclubavegno@gmail.com.

Per la conferma dello svolgimento dell’uscita sociale si può chiamare il 1600 (club e associazioni) la domenica mattina dalle ore 7.30.

Vi aspettiamo numerosi, sportivi saluti.