Gara sociale 21 febbraio 2016

Lo scorso mese di gennaio, a causa dell’assenza di neve, siamo stati costretti ad annullare il corso di sci a Tschiertschen.

Le abbondanti nevicate degli scorsi giorni ci fanno ben sperare per l’uscita prevista per domenica 21 febbraio. Il comitato dello Sci Club Avegno, in collaborazione con lo Sci Club Cardada, ha deciso di riproporre l’annuale uscita con gara sociale, sulle soleggiate piste di Cardada/Cimetta. L’appuntamento è rivolto a tutti i membri della nostra associazione, sia per gli “atleti” che praticano lo sci, sia per coloro che desiderano semplicemente trascorrere una simpatica giornata all’aria aperta in ottima compagnia.

12670245_1073039316090740_1965673903366929310_n

Nel caso in cui le piste da sci dovessero essere chiuse, manterremo la giornata con il pranzo e proporremo dei giochi per i bambini iscritti.

Il costo per ogni partecipante adulto (sciatore e non) è di Fr. 20.- .

Per bambini e ragazzi fino ai 16 anni la giornata è offerta dallo Sci club Avegno.

L’importo è da versare al momento del ritiro del buono pasto (alla capanna Cimetta).

Nell’importo sono comprese le seguenti prestazioni:

-Biglietto A/R Orselina/Cimetta (da ritirare allo sportello della funivia a Orselina, annunciandosi quale socio Sci Club Avegno e comunicando nome e cognome).

-Giornaliera sciistica e iscrizione alla gara.

-Pranzo presso la Capanna Cimetta (bibite escluse), aperitivo offerto dallo sci club Avegno.

MENU 1: polenta e spezzatino    MENU 2: patatine fritte e impanata     MENU 3: pizza

PROGRAMMA Piste da sci aperte Piste da sci chiuse
9.00 Ritrovo a Cimetta, in capanna.

Ritiro buono pasto e pettorale di gara.

10.00 Gara sociale. Ritrovo a Cardada alla partenza della seggiovia.

Giochi per i bambini e consegna buono pasto.

11.30 Gara sociale. Spostamento a Cimetta con la seggiovia o a piedi.
12.00 Aperitivo (offerto) e pranzo. Aperitivo (offerto) e pranzo.
14.00 Premiazione della gara.

Il tagliando sottostante è da compilare inserendo nomi e dettagli di tutti i partecipanti, oltre alla scelta del menu e alla conferma di partecipazione in caso di mancanza di neve.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti chiamare il numero 076 679 14 01 (Lorena) o scriveteci su sciclubavegno@gmail.com.

Iscrizione entro lunedì 15 febbraio 2016.

Tramite tagliando allegato (Formulario d’iscrizione) da spedire a “Sci Club Avegno, Casella Postale 109, 6670 Avegno”;

o via e-mail all’indirizzo “sciclubavegno@gmail.com” riportando i dati del tagliando.

Per la conferma dello svolgimento della gara si può chiamare il 1600 (club e associazioni) la domenica mattina dalle ore 7.30.

Segnaliamo anche quest’anno la disponibilità dello Sci club Cardada nel fornirci il prezioso aiuto alla preparazione del tracciato di gara e al cronometraggio. Grazie di cuore!

Vi aspettiamo numerosi, sportivi saluti.

Sci Club Avegno