Gara sociale 2017

Lo scorso mese di gennaio, a causa dell’assenza di neve, siamo stati costretti ad annullare il corso di sci a Tschiertschen; in sostituzione abbiamo proposto ai ragazzi iscritti tre giorni sulle nevi di Bosco Gurin.

Il prossimo 5 febbraio è prevista l’uscita con gara sociale a Cardada/Cimetta, purtroppo l’assenza di neve ci obbliga a cambiare meta.

Dopo la positiva esperienza avuta ad inizio gennaio, abbiamo deciso di proporre l’uscita con gara sociale sulle soleggiate piste di Bosco Gurin.

L’appuntamento è rivolto a tutti i membri della nostra associazione, sia per gli “atleti” che praticano lo sci, sia per coloro che desiderano semplicemente trascorrere una simpatica giornata all’aria aperta in ottima compagnia. Per coloro che non sciano vi è la possibilità di vedere la gara posizionandosi all’arrivo  che è situato a pochi minuti dal ristorante Rossboda. Sempre a pochi minuti dal ristorante vi è l’area bambini con il pony lift dove i più piccoli possono provare a sciare.

Ragazzi e adulti (sciatore e non) Fr. 20.- .

Bambini fino ai 10 anni (5a elementare) la giornata è offerta dallo Sci club Avegno.

L’importo (da versare al momento dell’arrivo) comprende: giornaliera sciistica o risalita, iscrizione alla gara e pranzo presso il ristorante Rossboda (bibite escluse).

Programma della giornata

Tra le 9.00 e le 10.00 Ritrovo alla partenza degli impianti di risalita, ritiro giornaliera, ritiro pettorali e pagamento.

10.30 Gara sociale

11.30-12.00 Aperitivo all’arrivo della gara.

12.30 Pranzo al ristorante Rossboda (zona riservata per lo sci club Avegno)

14.00 Premiazione della gara.

La gara sociale avrà luogo con un minimo di 30 partecipanti, in caso di annullamento si potrà sciare liberamente e verrà mantenuto il momento del pranzo in comune.

Iscrizione entro mercoledì 1° febbraio 2017

via e-mail all’indirizzo sciclubavegno@gmail.com oppure via sms al no. 076 679 14 01 (Lorena), riportando i dati del tagliando d’iscrizione (vedi sotto).